/ Eventi

Eventi | 23 giugno 2022, 08:48

Bra, torna la festa del quartiere Oltreferrovia, tra cibo, birra e musica

Sabato 25 giugno nell’area verde di via Rosselli il tradizionale evento, che prevede una cena al sacco, festa della birra e un concerto dell’orchestra "Alex e la sua band"

Il nuovo direttivo del quartiere oltreferrovia di Bra con il neo presidente Mario Porello mentre premia Cesare Agnelli

Il nuovo direttivo del quartiere oltreferrovia di Bra con il neo presidente Mario Porello mentre premia Cesare Agnelli

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna, sabato 25 giugno, la tradizionale festa del quartiere Oltreferrovia di Bra, che si terrà nell’area verde di via Rosselli. Fino al 2019, l’evento si teneva sabato e domenica, ma quest’anno "poiché il nuovo direttivo è stato eletto solamente lo scorso 13 aprile, e i tempi erano stretti, abbiamo deciso di ridurlo a un’unica giornata", spiega Mario Porello, presidente del comitato di quartiere. Il programma prevede cena al sacco, festa della birra e un concerto dell’orchestra "Alex e la sua band".

Per quarant’anni il comitato è stato presieduto da Cesare Agnelli, a cui da pochi mesi è subentrato Porello, insieme ai nuovi membri del consiglio direttivo, che durerà in carica per il triennio 2022-2025. Quest’ultimi sono Giovanni Coraglia (vicepresidente), Giuseppe Stra, Cinzia Tortore, Giovanna Capriolo, Pietro Ferrero e Agostino Strovegli (consiglieri); Cinzia Tortore assume anche il ruolo di segretaria, mentre Stefano Patrito è stato scelto come tesoriere. Il suo obiettivo è contribuire al benessere del quartiere "portando delle proposte all’Amministrazione e segnalando le problematicità", precisa Porello.

Luca Sottimano

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium