/ Saluzzese

Saluzzese | 26 giugno 2022, 16:11

Bagnolo/Rucas: inaugurati il nuovo “Baby bike park” e il “Summer snow tubing”

Interessanti opportunità sportivo-ricreative rivolte a bambini e ragazzi. In funzione anche il tappeto trasportatore baby, che li riporta in cima all'area di partenza delle diverse piste

Bagnolo/Rucas: inaugurati il nuovo “Baby bike park” e il “Summer snow tubing”

Sono stati inaugurati a Rucas di Bagnolo, alla presenza del nuovo sindaco Roberto Baldi e di altri amministratori comunali, il nuovo “Baby bike park” i il “Summer snow tubing”

Il Bike park, studiato per bambini e ragazzi, è costituito da due linee di discesa per le mountain bike (con la possibilità di noleggiarle anche a Rucas), una di abilità "Skill Line" (pendenza modesta e strutture in legno da superare lungo il percorso) ed una di pura discesa "Downhill" (pendenza più accentuata su percorso in terra battuta e curve paraboliche).

Il Summer tubing è una pista che consente una discesa su delle apposite "ciambelle" per ben 150 metri di lunghezza per una sana dose di divertimento.

A servizio di entrambe le novità il tappeto trasportatore baby, che riporterà i piccoli sportivi in cima, all'area di partenza delle diverse piste.

Lo chalet saremo sarà aperto con servizio ristorante e bar tutti i week end di giugno ed i primi due di settembre, mentre a luglio l’apertura sarà estesa anche al venerdì; ad agosto apertura tutti i giorni dal 5 al 28.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium