ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Eventi

Eventi | 28 giugno 2022, 16:04

A Cervasca si celebrano i trent'anni d'attività dell'ACLI

Tre giorni di festa, dall'1 al 3 luglio: nell'articolo tutte le informazioni

A Cervasca si celebrano i trent'anni d'attività dell'ACLI

Tutto pronto, a Cervasca, per la festa dell'ACLI di frazione San Bernardo: nei giorni da venerdì 1 a domenica 3 luglio si celebreranno i trent'anni di attività.

Il programma partirà dalle 20 di venerdì con la serata cocktail party con birra sotto le stelle e musica a 360° grazie al concerto della cover band "Freebyte". Sabato 2 luglio sarà la volta, dalle 19.30, delle pizze in piazza cotte con il forno a legna e, dalle 23, della serata con la "Divina band". Domenica 3 luglio, infine, dalle 11.30 la santa messa in memoria dei soci dell'ACLI, dalle 14 il ritrovo del club "La vespa nel cuore" e dalle 20 la grande grigliata mista.

Nelle prime due serate dell'evento sarà possibile godere del menù del paninaro (cheesburger, salsiccia, hamburger, hot dog e patatine fritte). Nella serata di domenica, invece, si offrirà il menù 'grigliata mista' (antipasti, costine, ali, salsiccia, insalata mista, formaggio e dolce).

Per informazioni chiamare Luca (3333250849) o Paolo (3292157518).

"Ringrazio tutte le autorità che hanno sostenuto l'ACLI nel corso degli anni ma, specialmente, tutti i volontari tra i 18 e i 70 anni che ci permettono costantemente di rendere realtà le nostre attività - ha ricordato Paolo Caula, presidente dell'ACLI - . La nostra è una realtà importante per il paese, un vero punto di riferimento. Chiunque sia o sia mai stato coinvolto ha contribuito a realizzare unione di comunità".

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium