ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Attualità

Attualità | 28 giugno 2022, 11:19

Passaggio di consegne al Lions Club Scarnafigi e Piana del Varaita

Durante la serata sono stati riconosciuti due soci per la loro dedizione: Maria Grazia Savio per i suoi cinque anni di appartenenza al Club e Paolo Gerbaldo che di anni ne conta ben venti

Passaggio di consegne al Lions Club Scarnafigi e Piana del Varaita

Venerdì ì 24 giugno, nella stupenda cornice del Ristorante Palazzo Drago di Verzuolo, si è tenuta la Charter di fine anno del Lions Club Scarnafigi e Piana del Varaita.

La serata è iniziata con l’assemblea dei Soci, per continuare con una conviviale davvero gradevole.

Ospiti del Club sono stati i componenti della “Cumpania ‘dla Vila, con i quali il nostro Club collabora da tempo nel solco del divertimento solidale.

Durante la serata sono stati riconosciuti due soci per la loro dedizione al Club: l’Amica Maria Grazia Savio per i suoi cinque anni di appartenenza al Club, l’Amico Professor Paolo Gerbaldo che di anni ne conta ben venti.       

La Charter si è conclusa con il passaggio di consegne tra Piersandro Mina e Matteo Quaglia. Il nuovo Presidente dichiara: “Sono cosciente di assume questo incarico  dopo molti Presidenti che hanno retto il Club con passione e competenza, sono altrettanto convinto che con una squadra come quella composta dagli Officers di Club sapremo intercettare e affrontare i bisogni delle persone più fragili nelle comunità che insistono sul territorio del nostro Club. Daremo continuità agli impegni nazionali ed internazionali del Lions Club International. Insieme riusciremo a sognare e realizzare grandi progetti.”

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium