/ Attualità

Attualità | 30 giugno 2022, 10:45

Leo Club Bra, Federico Pani passa il testimone di presidente a Simona Dogliani

L’incontro del 29 giugno a Villa Rambaudi è stato anche occasione per presentare il rinnovato Direttivo

Leo Club Bra, Federico Pani passa il testimone di presidente a Simona Dogliani

Cambio al vertice del Leo Club Bra nella serata di mercoledì 29 giugno. A fare da cornice la meravigliosa location di Villa Rambaudi a Sanfrè, che ha visto l’annuncio del passaggio di consegne tra il past presidente Federico Pani e la nuova presidente Simona Dogliani.

Erano presenti all’evento numerose autorità Lionistiche: il Lions Club Bra Host con il presidente per l’anno sociale 2021/22 Armando Verrua, il presidente incoming Monia Rullo e il past governatore Elena Saglietti Morando.

La serata è stata aperta da Bianca Rolfo, che ha ricordato le finalità dei Leo. Rilevante è stato l’intervento di Federico Pani, che ha voluto ringraziare la grande famiglia dei Leo per tutto il sostegno ed i service portati a compimento nei difficili tempi segnati dalla pandemia.  

Quindi le parole d’incoraggiamento del Leo Adivisor Andrea Molineris e gli applausi per il riconoscimento a Federico Pani di miglior presidente Leo del Distretto 108 Ia3, spinto dalla passione di servire e autore, insieme ai tutti i soci, di numerose attività solidali.

Infine, è stato presentato il nuovo Direttivo, che affiancherà Simona Dogliani: Federico Pani, past presidente; Massimiliano Dacomo, vicepresidente; Anna Magnone, segretario; Michele Aime, cerimoniere; Asia Barberis, tesoriere e Andrea Molineris, Leo Adivisor.

Buon lavoro a tutti!

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium