/ Attualità

Attualità | 30 giugno 2022, 10:45

Leo Club Bra, Federico Pani passa il testimone di presidente a Simona Dogliani

L’incontro del 29 giugno a Villa Rambaudi è stato anche occasione per presentare il rinnovato Direttivo

Leo Club Bra, Federico Pani passa il testimone di presidente a Simona Dogliani

Cambio al vertice del Leo Club Bra nella serata di mercoledì 29 giugno. A fare da cornice la meravigliosa location di Villa Rambaudi a Sanfrè, che ha visto l’annuncio del passaggio di consegne tra il past presidente Federico Pani e la nuova presidente Simona Dogliani.

Erano presenti all’evento numerose autorità Lionistiche: il Lions Club Bra Host con il presidente per l’anno sociale 2021/22 Armando Verrua, il presidente incoming Monia Rullo e il past governatore Elena Saglietti Morando.

La serata è stata aperta da Bianca Rolfo, che ha ricordato le finalità dei Leo. Rilevante è stato l’intervento di Federico Pani, che ha voluto ringraziare la grande famiglia dei Leo per tutto il sostegno ed i service portati a compimento nei difficili tempi segnati dalla pandemia.  

Quindi le parole d’incoraggiamento del Leo Adivisor Andrea Molineris e gli applausi per il riconoscimento a Federico Pani di miglior presidente Leo del Distretto 108 Ia3, spinto dalla passione di servire e autore, insieme ai tutti i soci, di numerose attività solidali.

Infine, è stato presentato il nuovo Direttivo, che affiancherà Simona Dogliani: Federico Pani, past presidente; Massimiliano Dacomo, vicepresidente; Anna Magnone, segretario; Michele Aime, cerimoniere; Asia Barberis, tesoriere e Andrea Molineris, Leo Adivisor.

Buon lavoro a tutti!

Silvia Gullino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium