/ Attualità

Attualità | 03 luglio 2022, 10:21

"Grazie all'istituto tecnico Geometri 'Bianchi-Virginio' di Cuneo, ottima scuola per crescere professionalmente e umanamente"

Riceviamo e pubblichiamo

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Egr. Direttore,

Siamo un gruppo di genitori della classe 5?B dell’Istituto Tecnico Geometri Virginio di Cuneo ed abbiamo piacere di far sapere alla comunità quanto sia valida questa scuola. I nostri ragazzi hanno terminato il loro percorso. Bellissimi anni nonostante la pandemia. Anni in cui i nostri ragazzi sono cresciuti, maturati sempre educati ed accompagnati dai professori che hanno fatto amare loro ciò che stavano imparando. Sono stati sempre loro accanto hanno sempre lavorato per il loro bene, li hanno fatti appassionare rendendoli consapevoli di ciò che questa scuola poteva offrire loro.

Li hanno coinvolti in bellissimi progetti come la riqualificazione del mercato delle uve ed in ultimo la riqualificazione dei giardini Fresia con tanto di libro pubblicato che vi consigliamo davvero di acquistare e di ammirare per il grande lavoro svolto dai ragazzi e dagli insegnanti. Professori che durante la pandemia non li hanno mai mollati e che nel momento in cui si è ripreso in presenza si sono preoccupati in primis del benessere psicologico dei nostri ragazzi. I nostri ragazzi hanno finito, auguriamo loro di intraprendere le loro strade con l’entusiasmo che questa scuola ha saputo imprimere. Auguriamo una buona continuazione agli allievi.  A tutti i nuovi alunni e a quelli che verranno vogliamo dire loro che hanno fatto la miglior scelta. L’istituto tecnico Geometri Virginio è davvero un’ottima scuola che starà loro accanto non solo professionalmente ma anche umanamente.

Un grazie speciale a tutto lo staff professori della 5^ B


I genitori della 5^ B

Al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium