/ Attualità

Attualità | 03 luglio 2022, 12:19

L'Avis di Ceva ci mette il Cuore: parte da Sale San Giovanni una nuova campagna per sensibilizzare al dono

L'iniziativa, ideata per sensibilizzare sul tema della donazione di sangue, prevede che l'installazione diventi itinerante, verso altri punti dei nostri bellissimi paesi

L'Avis di Ceva ci mette il Cuore: parte da Sale San Giovanni una nuova campagna per sensibilizzare al dono

"L'Avis di Ceva ci mette il Cuore" è il nome dell'iniziativa che la sezione locale dei donatori di sangue ha messo in campo in questi giorni nella spendida cornice di Sale San Giovanni.

Un cuore è stato installata in uno dei punti più panoramici del percorso tra i campi di lavanda, a Sale San Giovani, accompagnato da un cartello che recita: 

"L'Avis di Ceva ci mette il cuore. Tagga l'associazione nella tua foto. Da quando siete arrivati in questo bellissimo posto, a quando avete scattato la foto sono passati circa 10 minuti, questo è il tempo medio di una donazione di sangue. Con un semplice gesto molte persone possono continuare a vivere e, come voi, poter ancora apprezzare questo stupendo panorama".

L'iniziativa, ideata per sensibilizzare sul tema della donazione di sangue, prevede che l'installazione diventi itinerante, verso altri punti dei nostri bellissimi paesi.

L’Avis di Ceva invita, chi volesse diventare donatore, a contattare l’associazione attraverso i seguenti canali: tel 327.1479903, anche tramite WhatsApp – ceva.comunale@avis.it – pagine Facebook ed Instagram. Il sangue è destinato a circolare. Condividilo!

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium