/ Attualità

Attualità | 13 luglio 2022, 19:14

Per l'autofinanziamento del rifugio Pinco Pallino di Cussanio, servizi fotografici con il proprio amico a quattro zampe

A fronte di una piccola donazione é possibile visitare la struttura e programmare una sessione di mezz'ora la cui foto migliore verrà consegnata stampata su cartone

Foto tratta dal profilo Facebook del rifugio Pinco pallino

Foto tratta dal profilo Facebook del rifugio Pinco pallino

Per due mesi estivi ed ancora fino a fine luglio il rifugio per cani Pincio Pallino di Cussanio a Fossano sta portando avanti il progetto "Scatti D'Amore - Aiutaci ad Aiutarli".

I volontari del canile invitano tutti i cittadini ad andare a visitare il rifugio insieme al proprio cane e a prenotare una sessione fotografica personalizzata a fronte di una donazione minima che verrà reinvestita nelle attività di cura degli ospiti.

É dunque possibile regalarsi un servizio fotografico con il proprio amico a quattro zampe oppure regalarlo ad una persona cara.

I volontari organizzano la location adatta al servizio, della durata indicativa di 30 minuti, ed una visita personalizzata alla struttura, mentre la volontaria Valeria Giordana, fotografa ufficiale, si occuperà degli scatti.

A conclusione della sessione tutti gli scatti verranno ceduti su file digitale, mentre una delle foto, scelta dal committente verrà consegnata su stampa a cartoncino.

L'attività, che prosegue fino alla fine del mese di luglio, é a prenotazione ai numeri:

3338990717 - 3397615898 - 3458175411

Il rifugio Pinco Pallino accoglie principalmente cani, ma anche gatti, cavalli a altri animali abbandonati, maltrattati o destinati al macello. La struttura, attiva da parecchi, anni, é supportata da un gruppo nutrito di volontari che accudisce e promuove le adozioni degli animali. Massima attenzione é data al benessere degli ospiti e ai protocolli di adozione, precisi e modulati in base alla lunga esperienza.

Fabrizio Biolè

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium