ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Attualità

Attualità | 19 luglio 2022, 09:25

Ceva, gli uffici amministrativi del Cfpcemon si trasferiscono in via XX Settembre

Per gli allievi e utenti del Cfpcemon non cambierà nulla poiché l’ufficio informazioni e i corsi rimarranno nella sede didattica “Ernesto Rebaudengo” in Via IV Novembre, che però si libera dell’ombra della sede legale e acquisisca maggiore autonomia, diventando una sede autonoma come quelle di Mondovì e Fossano

Ceva, gli uffici amministrativi del Cfpcemon si trasferiscono in via XX Settembre

A partire dal 18 Luglio il Cfpcemon, che ha sedi a Ceva, Mondovì e Fossano e lavora con moltissime Aziende ed enti di un territorio vasto che sconfina in Liguria e nelle province di Torino e Alessandria, trasferisce la sua sede legale in Via XX Settembre 9. Da tempo si cercava una soluzione per consentire a tutti gli uffici dirigenziali di operare in un unico luogo e da questa settimana è realtà: le 20 persone che si occupano di amministrazione, progettazione, imprese, comunicazione e qualità, oltre alla direzione generale, sono operative negli uffici messi a disposizione ed adeguati dal Comune di Ceva.

“Con questo intervento e con il prezioso contributo del Comune di Ceva ora abbiamo spazi ampi e possibilità di lavorare tutti insieme. – Spiega il Direttore Marco Lombardi - L’ente svolge tante attività e c’è bisogno di confrontarsi spesso, senza dimenticare che la crescita degli ultimi anni è stata importante e proprio per questo era fondamentale trovare una sistemazione più funzionale. Un grazie agli amministratori e ai dipendenti del Comune di Ceva, ma anche a tutti i fornitori che hanno operato, anche nei giorni di festa, per permetterci di essere operativi e arrivare a settembre con tutte le autorizzazioni necessarie per ripartire con l’anno formativo.

Per gli allievi e utenti del Cfpcemon non cambierà nulla poiché l’ufficio informazioni e i corsi rimarranno nella sede didattica “Ernesto Rebaudengo” in Via IV Novembre, che però si libera dell’ombra della sede legale e acquisisca maggiore autonomia, diventando una sede autonoma come quelle di Mondovì e Fossano.

La sede di via XX Settembre sarà invece un punto di riferimento soprattutto per le tre sedi operative, per le aziende e gli stakeholder istituzionali. Dopo l’accreditamento alla Regione Piemonte previsto a fine Agosto saranno attive anche due aule riservate appunto ai corsi per le imprese.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium