ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Saluzzese

Saluzzese | 21 luglio 2022, 09:45

Barge, da un lascito del professor Diamanti un nuovo furgone per la Croce Rossa Italiana

Sabato l'inaugurazione. Il delegato Paolo Peirone: “Un gesto che scalda il cuore e un aiuto concreto, frutto di una generosa donazione, che ci permette di ampliare il nostro parco mezzi"

L'inaugurazione di un mezzo arrivato nel parco della Cri di Barge nel maggio 2021

L'inaugurazione di un mezzo arrivato nel parco della Cri di Barge nel maggio 2021

Durante la cerimonia di inaugurazione di “Golosità del Monviso 2022” a Barge, avrà luogo anche l’inaugurazione di un nuovo veicolo, che entrerà a far parte del parco mezzi della Croce Rossa di Barge, dipendente dal Comitato di Racconigi.

Si tratta di un Fiat Doblò Maxi da 5 posti allestito per il trasporto disabili, frutto del lascito testamentario del professor Giovanni (Gianni) Diamanti, conosciuto insegnante di lingua francese scomparso nell’autunno 2021 all’età di 77 anni.

L’appuntamento è per sabato 23 luglio, alle ore 18, nei pressi dell’ala mercatale.

Esprimono gratitudine le parole del delegato della sede di Barge della Croce Rossa, Paolo Peirone: “Un aiuto concreto, frutto di una generosa donazione, che ci permette di ampliare il nostro parco mezzi, ma è anche un gesto che scalda il cuore e ci motiva a non mollare, che ci fa capire che là fuori le persone notano il nostro impegno e ci sono vicine. Ringraziamo quindi i familiari del professor Diamanti, che hanno dato esecuzione a queste disposizioni generose”.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium