ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Attualità

Attualità | 27 luglio 2022, 07:49

Il Comune di Trinità ha inaugurato il nuovo scuolabus, acquistato con fondi regionali e con l'immancabile supporto della fondazione CRF

Il mezzo, moderno e full optional, servirà per gli studenti ma anche per altre esigenze comunali come il soggiorno marino per anziani

Il Comune di Trinità ha inaugurato il nuovo scuolabus, acquistato con fondi regionali e con l'immancabile supporto della fondazione CRF

La scuola a Trinità riparte con un mezzo nuovo fiammante. Si é infatti svolta sabato 23 luglio la inaugurazione del nuovissimo scuolabus, acquistato grazie al contributo della Regione Piemonte e al supporto economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano.

E proprio il Presidente Gianfranco Mondino è stato presente all'evento insieme con il rappresentante di Trinità presso la CRF, Marco Curti.

Si tratta di un mezzo di ultima generazione con tutti confort che fornirà un servizio sicuro e agevole per i ragazzi delle scuole, rappresentando uno strumento versatile e utilizzabile anche per altre esigenze comunali, come i soggiorni marini primaverili e autunnali per la terza età.

La Regione ha coperto quasi la metà della spesa, mentre la Fondazione CRF ha destinato per l'acquisto la ragguardevole cifra di 20 mila euro.

La Sindaca Ernesta Zucco: "Un grazie dal dottor Mondino e al suo staff, sempre così attenti alle necessità della nostra comunità. A breve, sempre grazie al supporto fondamentale della Fondazione, inaugureremo il campo di padel e l'aula esterna della primaria."

Fabrizio Biolé

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium