/ Sport

Sport | 31 luglio 2022, 09:45

Calcio Serie D: è scattato il pre-campionato 22/23 del Bra

Sabato mattina, il raduno al complesso sportivo "Attilio Bravi". 29 i giocatori convocati

(foto a lusso)

(foto a lusso)

"Dai blocchi di partenza", è scattato il pre-campionato 22/23 del Bra per la sua nona annata (consecutiva) in Serie D.

Sabato mattina, il raduno al complesso sportivo "Attilio Bravi". 29 i giocatori convocati (con ragazzi della Juniores Nazionale aggregati e alcuni elementi in prova), assente giustificato Alessandro Marchetti (a Coverciano per il corso allenatori UEFA B). Sul campo "centrale", i discorsi di rito alla presenza del presidente Giacomo Germanetti, del DG Pietro Sartori, del DS Piero Reviglio e del team manager Andrea Burdese. Graditissima la visita del sindaco di Bra Gianni Fogliato, accompagnato dall'assessore allo Sport Daniele Demaria.

La prima sgambata, agli ordini di mister Roberto Floris e dello staff tecnico (composto da: il vice Andrea Dematteis, il collaboratore tecnico Maurizio Provenzano, il preparatore atletico Franco Gurrado, il preparatore dei portieri Luca Baldino e l'osteopata Andrea Ferrari) si è svolta sul sintetico a 11. Presente, anche, il medico sociale Paolo Borla. Nel pomeriggio, il secondo allenamento stagionale.

Il nuovo capitano dei giallorossi sarà Stefano Capellupo (centrocampista), con Cristian Tos (difensore) che ricoprirà il ruolo di vice. Ha presenziato al raduno, anche, Emanuele Balzo: il difensore centrale è convalescente dopo la recente operazione al ginocchio sinistro.

a c bra

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium