/ Economia

Economia | 05 agosto 2022, 10:17

In estate e verso il voto, torna Banca Finanza di Beppe Ghisolfi

Il magazine diretto dal Banchiere scrittore rappresenta, adesso più che mai, un ombrellone aperto contro i colpi di sole dei mercati internazionali. Tra i documenti esclusivi pubblicati, il discorso integrale di Antonio Patuelli rieletto Presidente dell'associazione bancaria italiana ABI

In estate e verso il voto, torna Banca Finanza di Beppe Ghisolfi


Un autentico ombrello da aprire sotto l'ombrellone. In estate e con un pensiero rivolto ai seggi che il prossimo 25 settembre decreteranno la fine della stagione e della legislatura parlamentare in corso. 

Parliamo del nuovo numero di Banca finanza, il magazine diretto da Beppe Ghisolfi e che propone una serie di servizi e reportage dedicati alla salvaguardia del risparmio, alla lotta contro l'inflazione, alla gestione non emotiva della crisi economica e finanziaria in corso, agli investimenti partecipati nei settori strategici dal turismo alle infrastrutture edili e pubbliche, fino all'approccio ragionato ai mercati esteri di vicinato a partire dai Balcani occidentali. 

Viene confermata l'importanza del dialogo diretto tra ambienti produttivi e servizi creditizi a spiccato radicamento geografico, attraverso un focus sulla funzione di area vasta svolta dalla Banca di credito cooperativo di Caraglio diretta da Giorgio Draperis. 

Hanno collaborato alla stesura del nuovo numero del periodico, punto di riferimento dell'economia produttiva e bancaria del Nord Ovest allargato, l'avvocato Alberto Rizzo, l'economista e accademico Giovanni Cuniberti titolare di uno studio dedicato ai patrimoni di famiglia, il segretario generale di AssoPopolari Giuseppe de Lucia Lumeno, il geometra e dirigente di Federcasa Marco Buttieri e il corrispondente da Tirana Alessandro Zorgniotti. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium