/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 06 agosto 2022, 21:15

Iscriviti al corso “Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”

Sei un neodiplomato in cerca di occupazione? Scopri il percorso AFP dedicato al settore dello sviluppo turistico in partenza in autunno, a Dronero

Iscriviti al corso “Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”

Partirà in autunno, nella sede AFP di Dronero, un percorso formativo qualificato di specializzazione tecnica superiore in grado di fornire agli allievi esperienze e conoscenze che consentono inserimenti lavorativi immediati anche nel nostro territorio, che sta vivendo un momento di forte sviluppo nei settori afferenti al turismo.

Nel corso degli anni, il modo di fare turismo è cambiato molto: la facilità di spostarsi, le tante promozioni e soluzioni low cost, la diffusione di internet e di servizi online hanno aumentato le opportunità di viaggio per tutti e ampliato le possibilità formative e occupazionali, creando più posti di lavoro e nuove figure professionali, sempre più specializzate e adatte a ogni carattere, profilo e inclinazione professionale. Con l'aumento della mobilitazione di masse turistiche e delle mete da visitare, questo settore si è visto costretto a evolvere, al fine di trovare sempre nuove soluzioni per soddisfare le esigenze dei viaggiatori.

Il corso, dall’approccio innovativo, propone ai partecipanti una preparazione sulle nuove tendenze del turismo ambientale, sostenibile responsabile, oltre che esperienziale e culturale.

 

Il corso è gratuito.

 

Iscriviti subito. Posti disponibili limitati.

Consulta la scheda del corso:

http://www.afpdronero.it/index.php?module=courses&method=detail&id=300017

AFP - Centro di Dronero Via Meucci, 2 | 12025 Dronero - Tel +39 0171-918027 - centro.dronero@afpdronero.it

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium