/ Attualità

Attualità | 06 agosto 2022, 15:43

A Monterosso Grana la grande festa di fine Estate Ragazzi 2022

"Quante emozioni. Qualche lacrima. Questo Centro estivo ha riacceso la voglia di stare insieme”, ha commentato il Sindaco Isaia

A Monterosso Grana la grande festa di fine Estate Ragazzi 2022

Estate Ragazzi 2022, un successo tutto made in Valle Grana, con oltre 50 bambini dai 3 ai 14 anni, 10 ragazzi aiuto animatori e 10 animatori.

Dopo 6 settimane (dal 27 giugno al 5 agosto) di giochi all’aperto, sport, animazioni, musica, gite, escursioni e tanta spensieratezza, ieri venerdì 05/08/2022, si è concluso il centro estivo Estate Ragazzi 2022 organizzato e curato dall’Associazione CUMA – Comuni Uniti Media Alta Valle Grana.

Al centro sportivo di Monterosso Grana si è svolto lo spettacolo finale con i balli, i canti e la musica di tutti i partecipanti dell’Estate Ragazzi 2022, con il Presidente dell’Associazione Ferreri Gualtiero, il collaboratore Biga Ivan e decine di bimbi partecipanti, animatori ed aiuto-animatori.

Di fronte a loro, le mamme, i papà e i nonni entusiasti per queste 6 settimane in cui i loro bimbi hanno potuto prendere parte a tutta una serie di iniziative.

Durante la festa finale il Comune ha portato i suoi saluti con le parole del Sindaco Stefano Isaia“Siamo giunti al termine di 6 settimane molto intense che hanno visto protagonisti i ragazzi. Quante emozioni. Qualche lacrima. Questo Centro estivo ha riacceso la voglia di stare insieme”, ha commentato il Sindaco, “La Valle Grana vi aspetta per l’edizione 2023!”

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium