/ Eventi

Eventi | 09 agosto 2022, 15:15

Il 13 agosto l’imperdibile concerto all’alba ad Ostana, con i GuerzonCellos

A seguire la colazione offerta dall’associazione Class & Jazz, che cura tutta la stagione di Jazz Visions, e poi una piacevole camminata di 40 minuti lungo il sentiero che conduce alla Vardetta, incantevole località nel comune di Paesana dove, alle ore 11, è previsto il concerto dei Braxophone

Il 13 agosto l’imperdibile concerto all’alba ad Ostana, con i GuerzonCellos

Doppio evento per Jazz Visions, sabato 13 agosto!

Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno si ritorna ad Ostana (CN), in località Pian del Charm, a 1600 m. di altitudine, (raggiungibile in auto) per il concerto all’alba.
Alle 06,32 il sole sorge sul Monviso, trasformando magicamente il paesaggio in pochi minuti. A quell’ora, in un contesto naturalistico unico che si affaccia sul Re di Pietra, i GuerzonCellos, vale a dire Tiziano ed Enrico Guerzoni, figlio e padre, imbracceranno i loro violoncelli.    

Interpretazioni furiose di classici barocchi e ri-arrangiamenti creativi di brani jazz e rock trasformano i concerti dei GuerzonCellos, in una performance altamente sofisticata. L’apice delle loro capacità tecniche e creative si trova nelle loro stesse composizioni quando mescolano influenze musicali del XVIII secolo, elementi psichedelici, jazz, improvvisazioni e folk tradizionali. Un’energia eccezionale incontra il virtuosismo rendendo i loro concerti un’esperienza unica.

A seguire colazione offerta dall’associazione Class & Jazz, che cura tutta la stagione di Jazz Visions.

La giornata prosegue con una piacevole camminata di 40 minuti, in collaborazione con la Compagnia e Rete del Buon Cammino, seguendo il sentiero che conduce alla Vardetta, località incantevole, nel comune di Paesana, dove alle ore 11 è previsto il concerto dei Braxophone, composto da Michele Verra e Giuseppe Notabella alla tromba, Filippo Ansaldi al sax, Lorenzo Reina al trombone, Giovanni Forti alla tuba/susafono e Daniele Danzi alla batteria.

Il mix dei Braxophone è un cocktail musicale che sa di evergreen alla Sinatra, con un retrogusto dixie alla Armstrong che sfocia in un bouquet fruttato di standards alla Duke Ellington.

Un cuscino e una coperta saranno il modo migliore per prendere posto dove la natura fa da padrone.È consigliato prenotare in anticipo per poter organizzare al meglio la colazione!

Il biglietto comprende i due concerti e la colazione.

Ingresso 15 euro - Ridotto 12 euro, fino a 18 anni e oltre i 65

Acquisto biglietti: https://www.jazzvisions.it/it/concerto-all-alba.php

Per informazioni: info@jazzvisions.it  - 347 3141294

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium