/ Eventi

Eventi | 11 agosto 2022, 12:54

260 partecipanti alla Valdieri run dopo due anni di stop per la pandemia

Dodicesima edizione della corsa non competitiva per le vie del paese, che ha visto la partecipazione di squadre sportive e non solo

260 partecipanti alla Valdieri run dopo due anni di stop per la pandemia

Ieri, 10 agosto, si è tenuta la dodicesima edizione della Valdieri-Run, una corsa non competitiva per le vie del paese, che ha visto la partecipazione di squadre sportive e non solo.

260 partecipanti, di ogni età, che hanno percorso i 6km correndo, marciando o camminando.

“Finalmente, dopo i 2 anni di stop per via della pandemia, è tornata la Valdieri-Run con una grande partecipazione” così commenta Emanuele Lovera, presidente della A.S.D. Valle Gesso Sport, nonché amministratore comunale. “E’ stato un momento di condivisione tra sport, divertimento e giochi popolari per i più piccoli, il tutto concluso con un cena sotto le stelle. A nome di tutti gli organizzatori ci tengo a ringraziare coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: il Comune di Valdieri, A.S.D. Rigaudo “I love sport”, Fit Walking, Fujiauto, Il Podio Sport, la Pro Loco di Valdieri, la Protezione Civile Comunale, il Gruppo Alpini di Entracque e tutti i volontari intervenuti”.

Presenti alla serata Guido Giordana, Sindaco di Valdieri, Davide Audisio, Assessore Comunale, Gianluca Barale, ex-presidente della A.S.D. Valle Gesso Sport, Elisa Rigaudo, atleta nonché fondatrice della A.S.D Rigaudo “I love sport”, e Gigi Migliore, titolare de Il Podio Sport.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium