/ Politica

Politica | 13 agosto 2022, 09:15

Svelato il mistero: dietro ai manifesti “Credo” c'è la Lega

Matteo Salvini: “Credo che la squadra della Lega abbia donne e uomini all'altezza, in grado di guidare la Nazione. Credo che nessuna altra parola più di credo racchiuda il nostro modo di essere e di fare politica. Credo nell'Italia e negli italiani”

 

Come anticipato, portavano alla “Lega Salvini” i misteriosi manifesti blu e gialli con la scritta bianca “Credo”, spuntati in ogni angolo d'Italia. Un camion 'vela' era stato avvistato anche a Cuneo.

Ieri sera, venerdì 12 agosto, il sito internet ha svelato il mistero con un video in diretta da quattro luoghi: è stata proiettata la scritta “Credo” al porto di Lampedusa, alla stazione centrale di Milano, sul palazzo della sede Inps e all'Agenzia delle Entrate di Roma.

Quattro i messaggi: stop sbarchi; pace fiscale e flat tax 15%; stop Fornero! sì quota 41; città sicure.

Chiude il video la voce di Matteo Salvini: “Ho cominciato a far politica da giovanissimo perché come tanti credevo e ancor più oggi credo in valori e ideali, nella lealtà e nell'onestà, in un futuro migliore soprattutto per i nostri figli. Credo che la squadra della Lega abbia donne e uomini all'altezza, in grado di guidare la Nazione. Credo che nessuna altra parola più di credo racchiuda il nostro modo di essere e di fare politica. Credo nella difesa dell'Italia, il contrasto ai tafficanti di esseri umani e lo stop agli sbarchi clandestini sono una priorità. Credo di aver dimostrato di saperlo fare, anche a costo di numerosi processi che affronto a testa alta. Credo nell'Italia e negli italiani”.

Cristina Mazzariello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium