/ Economia

Economia | 15 agosto 2022, 07:00

Le bellezze che offre la città di Genova

Tra le città italiane più caratteristiche ed interessanti da visitare spicca senza dubbio la città di Genova.

Le bellezze che offre la città di Genova

Tra le città italiane più caratteristiche ed interessanti da visitare spicca senza dubbio la città di Genova. Denominata in antichità Repubblica Marinara (alla pari di Amalfi, Pisa e Venezia), il capoluogo ligure è una delle bellezze più rare con posti tutti da scoprire per ogni turista che popola la metropoli in tutto l’arco dell’anno.

Tra pandemia e ritorno alla normalità

La pandemia del Coronavirus non ha certo aiutate i vari settori che la città offre, su tutti quello della ristorazione che ha dovuto chiudere i battenti per un lungo periodo. Le difficoltà economiche, non solo per Genova, in tutta Italia non sono certo mancate, ma esiste un settore che non ha mai smesso di progredire: quello degli incontri.

Anche questa città di mare offre incontri escort Genova che grazie a questo portale potranno essere effettuati in qualsiasi momento si desideri. I numeri del portale sono ad oggi non certo incoraggianti rispetto ad altre città italiane come Milano o Roma, con le disponibilità che con il tempo sono andate a scemare sempre di più. I numeri dicono che ad oggi sono “solo” 44 le disponibilità ad incontri a Genova, suddivise soprattutto nella zona di Sampierdarena.

Il sito è però ben dettagliato e mette sul piatto, ad ogni cliente, i vari profili trovabili grazie ad un semplice click. Un portale che regala molte soluzioni anche per clienti che arrivano da lontano, dove si potrà descrivere alla perfezione l’incontro che si andrà ad effettuare: un’occasione da non perdere dopo un lungo periodo di sofferenza.

Le bellezze della città marinara non ha uguali, soprattutto se si vogliono visitare dei posti in particolare. Sono tanti i turisti che si regalano un soggiorno a Genova, grazie anche dei luoghi che la metropoli ligure mette a disposizione. Non ha certo aiutato l’aumento dei casi di Covid-19, non solo quando la pandemia è esplosa all’improvviso cogliendo un po’ tutti di sorpresa, ma anche nell’ultimo periodo. Una situazione che potrebbe rischiare di mandare in crisi molti settori della città. Di questo nel ha risentito anche quello degli incontri, con la netta riduzione della clientela rispetto ad altri luoghi.

Del resto questa è una situazione che ormai ci siamo abituati a vivere, un virus con cui purtroppo dobbiamo convivere. A Genova, nell’estate 2020, oltre alla ristorazione anche il settore balneare ha avuto un netto declino, viste le normative ferrate che il Governo ha emesso. Anche per il settore incontri, come già sottolineato in precedenza, c’è stato un brusco stop, con richieste in netto calo, ma allo stesso tempo con il lavoro che non ha mai visto rallentamenti nel suo complesso.

Conclusione

Per trarre una conclusione, possiamo vedere come sia semplice organizzare un incontro a Genova, ma anche in qualsiasi altra città italiana lo si desidera. Tutto questo grazie a questo portale, che descrive perfettamente l’incontro che si vuole fare come lo si desidera fare e in che zona effettuarlo: insomma, basterà un semplice click per trasformare una serata magica e di passione a tuo piacimento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium