/ Eventi

Eventi | 16 agosto 2022, 09:40

Controvento Nomadi Tribute Band in concerto a Pagno (19 agosto) e Roaschia (21 agosto)

Tutte le date del tour che promette tanta bella musica, buon cibo e divertimento a km zero

Controvento Nomadi Tribute Band

Controvento Nomadi Tribute Band

L’estate è nel pieno, le vacanze sono iniziate, la voglia di "solecuoreamore" è alle stelle. Se a queste classiche situazioni del mese di agosto aggiungiamo poi la frustrazione per gli anni di socialità zero a causa della pandemia, ecco esplodere in tutta la sua potenza la voglia di fare festa. E quale migliore occasione di un concerto per darci dentro con musica e allegria? La Controvento Nomadi Tribute Band ce ne regala addirittura quattro. Il gruppo torna protagonista sul palco, grazie a un repertorio di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e continuano a far sognare. Garantito da Gigi Molino (voce), Donato Paolino (tastiere), Kevin Nari (chitarra), Massimo Pitton (basso), Demetra Bertino (violino) e Simone Baudino (batteria).

Segnate queste date e pure il luogo: venerdì 19 agosto, ore 21.30, a Pagno - San Rocco per la festa di San Rocco; domenica 21 agosto, alle ore 21, in piazza Monte Ortigara, a Roaschia; sabato 3 settembre, alle ore 21.30 in piazza Liberazione, a Cilavegna (Pavia) per la festa di fine notti d’estate; domenica 4 settembre a Montechiaro d’Asti (Asti).

Tutti appuntamenti gratuiti, da non perdere nel caso in cui siate in vacanza, ma perfetti per farci un salto pure se siete già rientrati e avete voglia di cantare e ballare, come al tempo pre-Covid.

Basta così? Chiaro che no. In regia lo staff della band è pronto a regalare le più avvolgenti e moderne scenografie, che incroceranno i sapori dello street food, altro protagonista delle calde piazze estive.

Bel programmino, eh? Allora non resta che prepararsi e fare un check per tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dei Controvento, dove il countdown è già iniziato. Si torna in vita!

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium