/ Sport

Sport | 18 agosto 2022, 10:10

Campionato Italiano di Bocce Quadre, si riprende l'11 settembre

Dopo la sospensione di domenica scorsa, appuntamento in Piazza Maggiore a Mondovì

Campionato Italiano di Bocce Quadre, si riprende l'11 settembre

Il 10° Campionato Italiano di Bocce Quadre, sospeso domenica scorsa, vedrà la sua conclusione domenica 11 settembre, sempre in Piazza Maggiore a Mondovì, con inizio alle ore 11.00 e si concluderà nel tardo pomeriggio del giorno stesso, con la proclamazione dei vincitori del 10° Campionato Italiano della MISS BQ 2022, e relativa distribuzione dei premi.

Si invitano i partecipanti a presentarsi al tavolo delle iscrizioni in tarda mattinata, e comunque non oltre le ore 14.00, pena l'insindacabile esclusione dal torneo. Si prevede di portare a compimento l'iscrizione ai 16 gironi: le iscrizioni ai gironi residui saranno aperte a tutti: sia a eventuali nuovi partecipanti che agli eliminati in itinere (tranne che ai giocatori già qualificati al tabellone finale).

"Siamo tutti consapevoli che la data scelta (seguente a valutazione ponderata dei pro e dei contro) non risulterà essere la data ideale per tutti i giocatori, ahinoi! Per eventuali ulteriori informazioni contattateci tramite i nostri canali social, telefonicamente oppure tramite mail da inviare a boccequadremondovi@gmail.com. Ringraziandovi per la disponibilità e l'elasticità che si conviene a un bocciaquadrista, vi salutiamo e vi auguriamo buone giornate!", scrivono dall'associazione Bocce Quadre Mondovì.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium