/ Politica

Politica | 18 agosto 2022, 09:45

Verso le elezioni: ecco i candidati di Italexit con Paragone della provincia Granda

Alla Camera il saluzzese Paolo Radosta per il collegio uninominale e il braidese Alessandro Balocco nel listino proporzionale, al Senato il cuneese Davide Gallo

Verso le elezioni: ecco i candidati di Italexit con Paragone della provincia Granda

In data 17 agosto si è concluso il titanico sforzo della raccolta firme, in piena estate, per presentare la lista di Italexit alle prossime elezioni politiche.

"Decine di banchetti organizzati su tutto il territorio della provincia che hanno visto un costante afflusso di firmatari, testimonianza di entusiasmo e adesione a quelle che sono le nostre proposte politiche - scrivono i militanti di Italexit con Paragone in una nota stampa -. Il nostro ringraziamento va alle decine di militanti che in questi giorni si sono spesi nei banchetti e nel ritiro dei certificati elettorali, e ai tantissimi cittadini che ci hanno dato fiducia. Le liste approntate sono costituite da candidati espressione del territorio, segno tangibile della vicinanza del partito alla nostra provincia".

Alla Camera dei deputati, nel collegio uninominale riservato alla provincia di Cuneo è candidato il saluzzese Paolo Radosta, consigliere comunale di Salmour.

Sempre alla Camera nel listino proporzionale del collegio che comprende le province di Cuneo, Asti ed Alessandria, è candidato come capolista il braidese Alessandro Balocco, segretario provinciale di Italexit per la provincia di Cuneo.

Al senato nel collegio uninominale è candidato il cuneese Davide Gallo.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium