Due giorni di giochi per tutte le età.
Al Movicentro di Bra è in corso, sabato 24 e domenica 25 ottobre dalle 10 alle 23, "Granda Games", l’evento ludico più importante dell’anno in provincia di Cuneo, organizzato da 5 associazioni del territorio: Accademia dei giocatori (Cuneo), Dimensione Arcana (Moretta), Espansione Ludica (Savigliano), Guardiani del Warp (Fossano), Ordine della Rocca (Bra).
Una seconda edizione, dopo quella svoltasi nel 2019, e quella saltata nel 2020 per i motivi che tutti conosciamo, che si sta rivelando un notevole successo. Più di 600 di giochi da tavola e di ruolo a disposizione: dai più noti ai meno conosciuti, come "Fossangeles", "Vudu", "Azul". Tanti i volontari presenti pronti a spiegarli e indirizzare chi non li conoscesse, nonché a proporre sfide emozionanti ai partecipanti.
Nell’intervista video, il presidente dell’Ordine della Rocca di Bra, Mattia Bellunato, spiega l’importanza di questa manifestazione.
Ricordiamo che l’evento è gratuito e ad ingresso libero: trovate tutte le informazioni sul sito sul sitowww.grandagames.it.