/ Eventi

Eventi | 29 settembre 2022, 20:07

Cuneo: Beppe Signori inaugura i campi da padel del viale degli Angeli [VIDEO]

Oggi l'incontro con l'ex bomber al Cuneo Vis Padel. Valter Fantino: "Un onore averlo in città. Complimenti alla Novella per aver rilanciato le attività della bocciofila intercettando il grande richiamo di questa nuova disciplina"

Cuneo: Beppe Signori inaugura i campi da padel del viale degli Angeli [VIDEO]

"Non tutti i giorni si può incontrare, a Cuneo, un grande campione come Beppe e per noi è davvero un grande onore averlo qui oggi. Com'è un onore, un valore aggiunto per la città, quello di inaugurare la struttura del Cuneo Vis Padel".

A parlare l'assessore allo sport di Cuneo Valter Fantino, tra i relatori nella presentazione ufficiale dei campi da padel situati sul viale degli angeli nei pressi del ristorante-bocciofila 'La Novella'. Con lui anche il vicepresidente della Fondazione CRC Enrico Collidà, la consigliera di amministrazione Claudia Martin, il consigliere comunale Franco Civallero, i cugini e promotori dell'iniziativa padelistica Gianluca e Luigi Viscusi e il presidente della Novella Bruno Giordano.

Con loro anche le ex glorie del calcio italiano Roberto Cravero e Claudio Sclosa, ma soprattutto il tre volte capocannoniere (e con oltre 180 gol all'attivo) laziale Beppe Signori che - contestualmente all'inaugurazione - ha presentato anche il suo libro autobiografico 'Fuorigioco - Perde solo chi si arrende'.

Dopo l'aperitivo organizzato dallo staff sono stati proprio Signori, Roberto Cravero e Claudio Sclosa a inaugurare i campi da padel con un torneo esclusivo.

Simone Giraudi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium