/ Attualità

Attualità | 30 settembre 2022, 10:32

Non si fermano gli incidenti sulla tangenziale di Alba ristretta dal cantiere dell'Asti-Cuneo

Questa mattina, venerdì 30 settembre, altri due tamponamenti e disagi sulla viabilità anche lungo la Provinciale 7

Proseguono ormai da mesi i restringimenti sulla tangenziale albese imposti dai lavori per il completamento dell'autostrada Asti-Cuneo

Proseguono ormai da mesi i restringimenti sulla tangenziale albese imposti dai lavori per il completamento dell'autostrada Asti-Cuneo

Non si arresta la sequela di incidenti più o meno gravi che ormai da tempo stanno mettendo in forte difficoltà la già sacrificata circolazione sulla tangenziale di Alba e sulla direttrice della Provinciale 7 per Verduno e Cherasco.

Dopo quelle seguite al sinistro che nei giorni scorsi aveva avuto per protagonista un camion adibito al trasporto terra nel contiguo cantiere per il completamento dell’Asti-Cuneo, finito fuori strada lungo la Sp 7, nella mattinata di oggi, 30 settembre, si segnalano nuovamente lunghe code per effetto di due distinti tamponamenti verificatisi negli stessi minuti a poca distanza l’uno dall’altro.

Il primo scontro si è verificato allo svincolo provenendo da Roddi in direzione Asti; il secondo pochi metri più avanti, sulla rampa della medesima strada.

I due incidenti non hanno fortunatamente provato feriti, ma seri danni alle autovetture coinvolte e soprattutto importanti disagi per la viabilità della zona, con code che hanno interessato la Provinciale per le provenienze da Pollenzo-Verduno.

Dall’apertura del cantiere per il completamento autostradale – confermano le forze dell’ordine – sono almeno un paio gli incidenti più o meno gravi che ogni settimana interessano la superstrada albese o la viabilità a essa collegata. Un dato che non può che riservare qualche preoccupazione in vista della stagione invernale come anche dei futuri lavori di sistemazione della stessa tangenziale.

[L'incidente dei giorni scorsi lungo la Provinciale 7]

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium