/ Eventi

Eventi | 02 ottobre 2022, 15:00

Sagra del Riso di Sanfrè, oggi il Palio dei Borghi

Un ricco calendario prevede numerosi altri appuntamenti, con la festa della Pro Loco - inaugurata venerdì 30 settembre dal presidente della Regione Cirio - che si concluderà lunedì 10 ottobre

L'inaugurazione dell'edizione 2022 della Sagra del Riso di Sanfrè

L'inaugurazione dell'edizione 2022 della Sagra del Riso di Sanfrè

Venerdì 30 settembre la Pro Loco di Sanfré ha inaugurato la Sagra del Riso 2022. Ospite d’onore della prima serata è stato il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, accompagnato dal consigliere regionale Franco Graglia, dal consigliere della fondazione CRC Massimo Gula e dal consigliere comunale della Città di Bra Davide Tripodi.

La festa ha avuto inizio con il consueto taglio del nastro da parte delle autorità regionali e del sindaco Giovanni Pautasso. Ad accompagnare la cena, a base di fritto misto alla piemontese, è stato il gruppo musicale folk “La Cricca dij mes-cià”. In questo primo weekend sono state proposte la serata pizza con dj-set a cura dei “b.wyte” sabato 1 ottobre, mentre domenica 2 ottobre è stata dedicata alle visite al castello con degustazione vini dell’azienda vinicola Sicca. Contemporaneamente nelle vie del paese verrà riproposto, dopo due anni di pandemia, il tanto amato Palio dei Borghi: chi strapperà il titolo al Borgo Motta?  

Nel corso della settimana avranno luogo ulteriori cene a base di riso, simbolo della Sagra, animate da vari artisti tra cui Piero della Musica (mercoledì 5 ottobre), “L’Orchestra Roeri” (giovedì 6 ottobre), il dj Jonnhy Manfredi per la leva 2004 (venerdì 7 ottobre), “Emmevu Trio” (sabato 8 ottobre), “Pino Colucci Show” (domenica 9 ottobre). La festa si concluderà lunedì 10 ottobre con il Palio dei bambini a partire dalle ore 15.30.


La proloco di Sanfrè ringrazia per l'attenzione e porge cordiali saluti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium