/ Sport

Sport | 02 ottobre 2022, 10:57

Al via un nuovo corso per diventare Arbitro di Pallavolo F.I.P.A.V.

La partecipazione al corso è completamente gratuita ed è propedeutica alla direzione delle gare dei campionati organizzati dalla F.I.P.A.V. nei territori in cui si risiede

Al via un nuovo corso per diventare Arbitro di Pallavolo F.I.P.A.V.

Il Comitato Regionale F.I.P.A.V. Piemonte organizza, a partire dal mese di ottobre 2022 un nuovo corso per diventare Arbitro Federale di Pallavolo.

La partecipazione al corso è completamente gratuita, ed è propedeutica alla direzione delle gare dei campionati organizzati dalla F.I.P.A.V. nei territori in cui si risiede (nel nostro caso nel territorio delle province di Cuneo e Asti)

Per la direzione delle gare, agli arbitri viene riconosciuto un rimborso spese per la trasferta, una diaria e, per i ragazzi frequentanti le scuole superiori, l’attività arbitrale da diritto al riconoscimento di crediti formativi.

Diventare Arbitro di Pallavolo è sicuramente una scelta dettata da una grande passione sportiva, e da uno spiccato senso di responsabilità; è un impegno importante che richiede una attenta preparazione tecnica, ma che, nel corso della propria carriera, darà a ciascuno la possibilità di vivere intense emozioni e ottenere grandi soddisfazioni sportive.

Se hai tra i 16 ed i 54 anni, entrare a far parte del settore arbitrale è semplice: basta iscriversi al corso gratuito per Ufficiali di Gara FIPAV collegandovi al link https://forms.gle/V1PbDEd6oqzUm7S56 e compilare il format di adesione, oppure mandare una mail a: arbitri@fipavcuneoasti.it – per ricevere maggiori informazioni sull’attività arbitrale e sulle modalità di svolgimento del corso, che si terrà, nel pieno rispetto delle normative e dei protocolli sanitari per il contenimento della emergenza epidemiologica da COVID-19, con lezioni teoriche a distanza e sessioni pratiche in presenza.

SCADENZA ISCRIZIONI: 15 OTTOBRE 2022

Per info: arbitri@fipavcuneoasti.it – Tel. 347-2986162

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium