/ Sport

Sport | 04 ottobre 2022, 12:08

Baseball: due giorni di festa e sport, a Mondovì, con il torneo delle "vecchie glorie" (FOTO)

Tanti appassionati hanno risposto all'invito della società presieduta da Stefano Gazzola

Baseball: due giorni di festa e sport, a Mondovì, con il torneo delle "vecchie glorie" (FOTO)

BASEBALL Bel torneo delle “vecchie glorie” a Mondovì

Due belle giornate di sport e di festa per il JFK Baseball Mondovì, che sabato 1 e domenica 2 ottobre ha ritrovato uno dei suoi eventi più sentiti.

Il torneo delle vecchie glorie torna dopo due anni di forzato stop causa pandemia, e fa ritrovare amici e voglia di mettersi in gioco: davvero tante le persone che hanno risposto all'invito della società presieduta da Stefano Gazzola.

Il torneo ha visto sfidarsi quattro squadre, sul diamante di Mondovì: la Verde, la Blu, la Nera e la Rossa. Alla fine l'hanno spuntata i Verdi, davanti ai Rossi, ai Neri e ai Blu, al termine di incontri divertenti ed appassionanti, non privi di sprazzi di classe e di contenuti tecnici interessanti.

Da segnalate in particolare due fuoricampo, rispettivamente di Gabriele “Gabbo” Tealdi e di Davide Calcagno.

La finale si è disputata nel pomeriggio di domenica, alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Mondovì Alessandro Terreno; a seguite le premiazioni, con un riconoscimento speciale per Carmelo Onofrio Naso, padre del giocatore Marco Naso, il grande aiuto e supporto dato in questi anni alla società.

La JFK Baseball Mondovì, al termine di una due giorni davvero ben riuscita, ringrazia tutti i partecipanti, i giocatori, e tutti quanti hanno collaborato all’evento

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium