/ Saluzzese

Saluzzese | 05 ottobre 2022, 17:48

Saluzzo, venerdì riparte il cineclub alla Multisala Italia

Venerdì 7 ottobre il via della rassegna con il film After Love. Due programmazioni e la novità del cambio di giorno: il venerdì invece del martedì, giorno classico della rassegna, per ottimizzare i costi di gestione del cinema

Il film After Love

Il film After Love

Una bella notizia per gli appassionati di cinema.

Riparte il cineclub della Multisala Italia di piazza Cavour. Con una novità.

Rispetto agli anni precedenti, dopo la mancata programmazione per la chiusura delle sale dovuta alla normativa anticontagio Covid e la lenta ripartenza, le proiezioni che prima erano il martedì, saranno il venerdì, con due spettacoli alle 18 e alle 20.

"Un cambio di giorno che si è reso necessario  anche per ottimizzare gli alti costi della gestione del cinema, che è aperto per il momento dal venerdì al lunedì  -  spiega il gestore GianGiacomo Moschetti. Sperando davvero che il pubblico, affezionato da anni alla rassegna, risponda positivamente all’appuntamento con la nuova proposta".

A varare il cineclub, venerdì 7 ottobre (ore 18 e 20) sarà un film emozionante con una sceneggiatura di semplice intensità “After love”.

Seguirà venerdì 14 ottobre: “Giorni d'estate”

Venerdì 21 ottobre: il film  "Un altro mondo”

Venerdì 28 ottobre “ I giovani amanti”.

Biglietto 5 euro.

Informazioni sulla programmazione dell’ AM Mutisale- Cinema Italia, piazza Cavour12 al numero: 0175 42223, sulla pagina facebook o sul sito www.cinemaitaliasaluzzo.it

Il film “After love” (venerdì 7 ottobre) per la regia di Aleem Khan è un film del 2020. Dopo la morte del marito la donna scopre che l'uomo aveva una seconda vita. La pellicola ha ottenuto 3 candidature e vinto un premio ai BAFTA, 9 candidature e ha vinto 6 British Independent.

VB

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium