L'oroscopo di Corinne - 14 ottobre 2022, 07:10

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 14 al 21 ottobre

Cosa dicono le stelle? Scopri le previsioni per il tuo segno

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 14 al 21 ottobre

ARIETE: E giunta l’ora di accendere quella lucina chiamata speranza la quale, dopo il buio dei trascorsi mesi, consentirà di illuminare i confusi pensieri e indicare la strada da seguire… Una persona che vi vive accanto chiederà di essere capita: quindi non stuzzicatela perché forse proprio da questa giungeranno le attese soluzioni.  Preventivate pure un fastidio materiale, un salato conto da pagare e degli aggeggi da aggiustare. Domenica molto particolare!           

TORO: Si sa che la tenacia viene premiata: non arrendetevi dunque dinanzi a dei temporanei ostacoli e guardate avanti dove ci sarà ancora parecchio da vedere e godere…  Presto vi toglierete un fardello o vi sentirete meglio sia psicologicamente che fisicamente. Nel contempo accadranno un paio di eventi preposti ad emozionarvi e se un dispiacere demoralizzerà l’arrivo di qualcosa di bello vi entusiasmerà. Dubbi riguardo un uomo dalla doppia personalità.          

GEMELLI: I frenetici ritmi di questo tosto momento arrecheranno stanchezza ma, non potendo permettervi di andare in tilt, tirate la carretta e definite una faccenda in fretta! Accontentate inoltre un congiunto in una richiesta, coltivate un’amicizia prima che si smarrisca tra le pieghe del tempo o della vostra assenza, ricambiate un grande favore e state accanto ad un agitato familiare. Novità in ambito economico o personale. Doloretti sparsi o cervicale.

CANCRO: Con l’ultimo quarto di Luna che si forma nella vostra costellazione belle, mediocri e cattive notizie arriveranno al trotto o al galoppo… Qualcuno avrà il potere di spazientirvi, una donna darà in escandescenze, uscite ed entrate si intervalleranno, declinerete un invito e la fiacca predominerà. Giove avverso indebolirà valute e salute ma rammentate che prevenire è meglio che curare e poi se avete in mente qualcosa fatelo anche se vi si contraddice!

LEONE: Un po’ in fibrillazione per le molteplici cose da fare non riuscirete a trovare un attimino da dedicare a voi stessi e alla santa pace ma alla fine scoprirete che il gioco vale la candela poiché i risultati ottenuti compenseranno di tanti sacrifici e lunghe attese. Ogni tanto vi adombrerete o indignerete con chi non capisce niente o non fa un accidempoli ma riponete l’aria torva in quanto il destino, a partire da adesso, vi sta preparando qualcosa di molto carino.

VERGINE         : In punta di stelle comincerete a realizzare aspirazioni affievolite dalle altrui scornate riuscendo a strappare al fato privilegi che pianeti bizzosi e tipi altezzosi si allietavano a sottrarre… Un paio di questioni si definiranno, l’insoddisfazione si placherà e la ragione trionferà. Ciononostante subentreranno contatti con dottori, supervisori, affetti da ridimensionare, new da figlioli, genitori o anziani signori, gelosie da femmine arpie e un week end singolare.

BILANCIA: Nessuno fa niente per niente ragion per cui un inconveniente aspettatevelo da mezze calzette avvezze a turlupinare raffinatamente! Alla faccia di ciò una rivincita vi farà sogghignare e credere che un po’ di giustizia possa ancora regnare. I prossimi giorni saranno adatti per concludere un affare o lenire un’inquietudine. Corteggiate la fortuna mettendo al Lotto i dati di nascita di tre parenti e festeggiate degnamente il compleanno! Domenica festosa.

SCORPIONE: Vi attende al varco una settimana intensa al punto non avere requie causa le centomila cose a cui pensare, da iniziare o ultimare. E come ciliegina sulla torta vi toccherà sopportare le altrui impennate, reclamare un diritto materiale, contrastare una bega personale, dare o chiedere delle spiegazioni riguardo un accadimento un po' anormale, accondiscendere ad una richiesta e far luce nella vostra confusa testa. Sabato o domenica concedetevi un fuori porta!

SAGITTARIO: Vi porrete una marea di interrogativi riguardo scelte che forse preferite posticipare per paura di non riuscire negli intenti o per non starci male anche se, non potendo barcamenarvi in eterno tra dubbi e certezze, prima o poi, prenderete una saggia decisione. Indignazioni dinanzi ad un sistema penalizzante, quattrino da erogare e preoccupazioni per un genitore, parente o amico. Ritrovi per una cena, fiera o castagnata. Rinforzate le difese immunitarie!

CAPRICORNO: Tutto arriva a chi sa aspettare: quindi state beati e pacifici sulla sponda ad attendere che desiderio si possa finalmente materializzare… Nel frattempo accontentatevi di ciò che passa il convento stellare, state accanto a chi vi vuole bene, sopperite ad impegni pressanti, evadete dalla routine e non sbuffate per le altrui infuriate. Chi attua nel commercio rimarrà indignato da un sistema reputato sbagliato… Cosine da riordinare in casa o nell’attività.    

ACQUARIO: Un periodo ricco di emozioni, perplessità, contraddizioni è quello che propineranno degli astri intenzionati a costellare il cammino di croci e delizie, dolcezze e asprezze compreso un accadimento avente del grottesco. Un guizzo di nervosismo tingerà le giornate di grigio poi le nubi spariranno debellando l’affanno. Finanziariamente o privatamente siate guardinghi, smantellate una bugia ed accettate un ritrovo mangereccio.

PESCI: Scrollatevi di dosso apatia e pigrizia: è ora di agire, inquadrare sbilenche faccende e darvi una smossa al fine di mutare ciò che non aggrada o che ha fatto pensare e penare!!! Le primarie novità proverranno dalla famiglia, dall’amore, dalle amicizie, dal lavoro, dal telefono o dalla carta stampata, compresa una bolletta esagerata o richiesta di pagamento da verificare… Cena sfiziosa o festa a cui aderire senza indugiare ed evento da festeggiare.

I sogni sono speranze che volano in alto fino al cielo trasformandosi in stelle

oroscopo di Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU