/ Backstage

Backstage | 02 novembre 2022, 18:06

Backstage torna domani sera e dedica la puntata al meteo: dopo l'ottobrata che clima ci riserverà novembre?

Ospite della trasmissione il meteorologo Paolo Caraccio, presidente di Datameteo Educational

Fotografia di Tino Gerbaldo

Fotografia di Tino Gerbaldo

Torna in onda domani sera, giovedì 3 novembre, a partire alle ore 21, la trasmissione Backstage, approfondimento settimanale di Targato Cn e La Voce di Alba, condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto, che, questa settimana, ha scelto di dedicare la puntata al meteo.

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart TV a partire dalle ore 21.00 sulla Home Page di TargatoCN.it e sulla relativa pagina Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.  

Ottobre si è chiuso all'insegna di un caldo anomalo, dovuto ad un potente anticiclone, che ha reso il clima tutt'altro che autunnale, regalandoci solo una piccola parvenza della stagione della zucca, delle castagne e di alberi che piano piano si spogliano delle loro foglie colorate. L'alta pressione ha portato temperature incredibilmente elevate per quasi tutto mese, dando vita alla così detta "ottobrata".

Ma che clima ci riserverà novembre? Dovremmo aspettarci una novembrata? Di questo e molto altro ne discuteremo con il meteorologo Paolo Caraccio, presidente di Datameteo Educational.

A chiudere la puntata, l'artista Danilo Paparelli con le sue vignette. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium