/ Politica

Politica | 07 novembre 2022, 17:41

"Come rappresentanti del Centro-destra monregalese auguriamo buon lavoro al nuovo Governo"

Il coordinatore del gruppo Enrico Rosso: "La vicinanza al nostro territorio, alla nostra città e al nostro gruppo è sempre stata concreta e proseguirà nel tempo"

Giorgia Meloni ed Enrico Rosso

Giorgia Meloni ed Enrico Rosso

Giorgia Meloni, presidente del Consiglio dei ministri; Ignazio La Russa, presidente del  Senato della Repubblica; Guido Crosetto, ministro della Difesa; Francesco Lollobrigida, ministro  dell'Agricoltura e della sovranità alimentare; Daniela Santanché, ministro del Turismo; Paolo  Zangrillo, ministro della Pubblica amministrazione.

Sei nomi, che oltre a costituire l'ossatura dell'attuale governo, hanno in comune l'aver sostenuto da vicino, in campagna elettorale, il Centro-destra monregalese: La Russa, Crosetto e Santanché sono stati in visita a Mondovì, Zangrillo fu tra i protagonisti della presentazione della candidatura a sindaco di Enrico Rosso, mentre Giorgia Meloni incontrò i rappresenti locali a Cuneo. Senza dimenticare Giorgio Maria Bergesio e Monica Ciaburro, rieletti a pieni voti rispettivamente al Senato e alla Camera, anch'essi sempre vicini ed attenti al territorio e a Mondovì.

"Come rappresentanti del Centro-destra monregalese – dice Enrico Rosso, coordinatore del  gruppo – auguriamo buon lavoro al nuovo Governo. La vicinanza al nostro territorio, alla nostra città e al nostro gruppo è sempre stata concreta e fattiva, da donne e uomini che ora ricoprono le massime cariche dello Stato. Una vicinanza che proseguirà senz'altro nel tempo, concretizzandosi nella massima attenzione alle istanze che arriveranno dal nostro territorio, che noi – che rappresentiamo il Centro-destra a Mondovì – sapremo portare alla loro attenzione".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium