Una partnership votata alla sostenibilità e alla promozione della biodiversità quella che lega da ieri (lunedì 14 novembre) l'AC Cuneo 1905 Olmo Calcio e la fondazione Capellino, anima di Almonature e promotrice della reintegration economy.
L'incontro di presentazione si è tenuto nel salone dello spazio incontri della Fondazione CRC. Presenti tantissimi rappresentanti - dai giocatori di tutte le categorie ai dirigenti come il presidente Mauro Bernardi - della società sportiva ma anche personalità del mondo associazionistico, amministrativo e politico provinciale tra cui il presidente della Fondazione CRC Ezio Raviola, il vicepresidente Enrico Collidà, la direttrice dell'ATL Daniela Salvestrin, il vicesindaco di Cuneo Luca Serale con gli assessori Valter Fantino e Andrea Girard, i consiglieri comunali di Cuneo Carla Santina, Franco Civallero, Massimo Garnero e Domenico Giraudo e i consiglieri regionali Paolo Bongioanni e Matteo Gagliasso. Ovviamente presente anche il presidente di fondazione Capellino Pier Giovanni Capellino.
Contestualmente all'incontro Capellino e diversi altri dei presenti sono stati omaggiati della nuova sciarpa dell'AC Cuneo 1905 Olmo.
In Breve
mercoledì 01 febbraio
(h. 18:34)
(h. 17:43)
(h. 16:53)
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità