/ Sport

Sport | 16 novembre 2022, 11:16

Calcio: Centallo, il 2009 Andrea Olivero tra i selezionati per il Barça Academy World Cup 2023 - Team Italia U14

Si tratta di un torneo internazionale organizzato dal F.C. Barcellona e per la prima volta un ragazzo della provincia di Cuneo avrà la possibilità di prendervi parte

Calcio: Centallo, il 2009 Andrea Olivero tra i selezionati per il Barça Academy World Cup 2023 - Team Italia U14

Un'esperienza entusiasmante attende Andrea Olivero, giovanissimo calciatore in forza all'A.S.D Centallo 2006, tra i selezionati per il Barça Academy World Cup 2023 - Team Italia U14.

Si tratta di un torneo internazionale, organizzato dal F.C. Barcellona e per la prima volta un ragazzo della provincia di Cuneo avrà la possibilità di prendervi parte.

Saranno impegnati i calciatori provenienti dalle Barça Academy di tutto il mondo (Nord America, Asia, Sud America, Caraibi, Europa, Africa, Medio Oriente) che avranno calcheranno i campi della Ciutad Esportiva Joan Gamper (La Masia), confrontandosi anche con le squadre del FC Barcelona (quasi 200 per un totale di circa 2000 calciatori).

Andrea Olivero è un classe 2009 e coltiva la passione per il calcio fin dalla più tenera età. Esterno di fascia, può ricoprire più ruoli sul rettangolo di gioco ed insegue il suo sogno con grande gioia e spirito di sacrificio.

La manifestazione si svolgerà a Pasqua del prossimo anno.    

La selezione dei tecnici blaugrana ha valutato non solo i valori calcistici, ma anche il comportamento e l’attitudine tenuta dentro e fuori dal campo.

 

sdl

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium