Attualità - 17 novembre 2022, 07:45

Sabato l'inaugurazione del 'Civico14', il nuovo condominio alle porte di Boves

Appuntamento alle 14 per il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Maurizio Paoletti

Sabato l'inaugurazione del 'Civico14', il nuovo condominio alle porte di Boves

Un piccolo condominio da 19 unità con cantine e autorimesse interrate, dotato della più elevata classe energetica disponibile e costruito nell’ottica del maggior risparmio energetico e ribasso dei consumi possibile: sono queste le specifiche del ‘Civico14’, il nuovo condominio sorto a Boves, in via Cuneo, in corrispondenza di uno degli ingressi all’abitato del concentrico.

Sabato 19 novembre si terrà l’inaugurazione ufficiale della struttura, con una cerimonia prevista dalle 14 alle 17. Sarà presente il sindaco Maurizio Paoletti e sarà possibile visitare il complesso e raccogliere informazioni più specifiche sui vari appartamenti disponibili.

La struttura sorge dove prima si trovava il negozio di cicli ‘Becchis’ e un distributore di benzina. Un’area del paese conosciuta e derivata dagli anni ‘70, che l’impresa costruttrice promotrice del progetto - la Vila sas - e l’amministrazione comunale hanno deciso di recuperare nell’ottica di un più profondo dialogo con il paese stesso.

Il prezzo degli alloggi liberi - attualmente otto - va dai 165.000 euro per il bilocale più piccolo fino ai 320.000 euro dei due attici.

Simone Giraudi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU