/ Curiosità

Curiosità | 20 novembre 2022, 08:00

Buon compleanno alla pasticceria Manola di Bra!

Abbracciare il pensiero vegan vuol dire rispettare ogni forma di vita! Ricordiamo anche che questi eccellenti prodotti sono adatti a tutti!

Buon compleanno alla pasticceria Manola di Bra!

Il tempo scorre velocemente e ci troviamo oggi, domenica 20 novembre, a festeggiare il primo anno di attività della pasticceria Manola di Bra.

Vorrei ringraziare tutte le persone che in questo anno mi hanno dato fiducia e che hanno scelto i prodotti della mia pasticceria! I miei dolci nascono dal desiderio di coniugare gusto, salute, piacere e rispetto per l’ambiente, ho scelto di porre particolare attenzione alla selezione delle materie prime, utilizzando prodotti naturali e vegetali evitando zuccheri raffinati, uova, latte e derivati!” ci racconta Manola Mandrile, pasticcera e titolare del laboratorio artigianale.

Manola è una pasticceria artigianale dove i clienti trovano tante golosità, pasticcini, torte, croissant dolci e salati, tante varietà di biscotti, panettoni, cioccolato, salatini e tanto altro...

Questi prodotti sono adatti a tutti e hanno una importante caratteristica che li contraddistingue: non contengono latte, uova e derivati! Molti di questi prodotti sono anche senza glutine.

“… la mia filosofia di vita e lavoro consiste nel creare dolci che appaghino il palato, l’occhio e nello stesso tempo sono attenta agli animali, all'ambiente e di conseguenza alle persone”.


La pasticceria Manola si trova a Bra, in via Vittorio Emanuele II 135.

Sito internet https://www.manolapasticcerianaturale.it/

Facebook https://www.facebook.com/manolapasticcerianaturale

Instagram https://www.instagram.com/manola_pasticcerianaturale/



informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium