/ Eventi

Eventi | 22 novembre 2022, 18:15

Cuneo, in piazza Foro Boario la carrozza di Babbo Natale e l'accensione di 130 alberelli

Appuntamento mercoledì 7 dicembre alle 20. Nel corso della serata tanta musica, omaggio di zucchero filato ai bimbi, distribuzione di vin brulè ed una vendita benefica

Cuneo, in piazza Foro Boario la carrozza di Babbo Natale e l'accensione di 130 alberelli

Mercoledì 7 dicembre alle ore 2 in Piazza Ex Foro Boario a Cuneo si entrerà nel clima natalizio. 

Una carrozza trainata da cavalli con Babbo Natale, omaggio di zucchero filato ai bambini e “vin brulè”, ma soprattutto l'accensione dei 130 alberelli della piazza, saranno i momenti clou della serata.

Si festeggerà anche “in musica”, con il concerto del Coro Pop della scuola Palcoscenico diretto da Anna Petracca, oltre alla sorpresa musicale del duo di chitarre composto da Enrico Gosmar e Davide Donadei.

Chi vorrà contribuire alla campagna benefica potrà acquistare uno dei 130 pacchi di prodotti, alimentari e non, donati da Open Baladin oltre che dai numerosi partner commerciali coinvolti nell' iniziativa.

I 20 euro di valore commerciale dei pacchi saranno interamente donati alla delegazione Fai di Cuneo, che li destinerà ad alcuni progetti aperti sul territorio.

Chi parteciperà all'iniziativa e acquisterà uno dei pacchi (prenotabili direttamente al locale, o chiamando il numero 0171489199) sarà protagonista della serata e avrà l'onore di accendere personalmente uno degli alberi.

Per chi non riuscisse a prenotare uno dei pacchi, sarà comunque possibile donare anche nel corso della serata attraverso un'offerta libera.


L'evento sarà inoltre arricchito dall'inaugurazione ufficiale, all'interno del locale, dell'originalissima mostra di Matteo Felloni, l'artista diventato celebre grazie ai suoi disegni a “penna biro”.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium