/ Politica

Politica | 23 novembre 2022, 15:50

Il gruppo albese di Fratelli d'Italia inaugura la sede in corso Michele Coppino

Appuntamento sabato 26 novembre ore 16. «Siamo soddisfatti per questa sede che prende finalmente forma - afferma Emanuele Bolla, storico esponente del gruppo albese – a suggello del cammino fatto finora, e che prosegue, di un gruppo nato anni fa»

Emanuele Bolla si dice molto soddisfatto per questo nuovo traguardo del gruppo albese

Emanuele Bolla si dice molto soddisfatto per questo nuovo traguardo del gruppo albese

Una sede fisica a conferma del cammino politico e amministrativo fatto negli anni. Gli esponenti albesi di Fratelli d’Italia - Giorgia Meloni avranno il loro luogo di incontro aperto alla popolazione, collocato in corso Michele Coppino 31A ad Alba.

Sarà una “casa”, che verrà inaugurata sabato 26 novembre alle ore 16, dove dialogare e guardare al futuro della città: «Siamo soddisfatti per questa sede che prende finalmente forma - afferma Emanuele Bolla, storico esponente del gruppo albese – a suggello del cammino fatto finora, e che prosegue, di un gruppo nato anni fa, da sempre unito a Guido Crosetto, attuale Ministro della Difesa. Siamo persone che fanno politica per il territorio, aperte al dialogo e attente alle esigenze dei cittadini. Continuiamo a lavorare per la città e credo che finora i risultati non siano mancati sia a livello politico che amministrativo. Nella nostra “casa”, formata ad un desk accoglienza ed una salaper il confronto, ci sarà la possibilità di incontrarsi e dialogare per il bene della città».

Livio Oggero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium