/ Attualità

Attualità | 24 novembre 2022, 12:18

In Camera di commercio a Cuneo un seminario sull'inclusione lavorativa

Approfondimento su strumenti metodologici e giuridici per le politiche attive del lavoro, venerdì 2 dicembre dalle ore 9

In Camera di commercio a Cuneo un seminario sull'inclusione lavorativa


In collaborazione con il Comitato per l’imprenditorialità Sociale e il Microcredito (CISeM) della Camera di Commercio di Cuneo, Legacoop Piemonte, Confcooperative, Uecoop e Agci, organizzano il seminario dal titolo “Inclusione lavorativa: gli strumenti metodologici e giuridici per le politiche attive del lavoro”.
L’appuntamento è venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 9 presso la Camera di commercio di Cuneo in via Emanuele Filiberto 3 a Cuneo.
Il seminario si inserisce nel ciclo di incontri dedicato ai percorsi di amministrazione condivisa iniziato lo scorso aprile con un primo momento seminariale. Nella mattinata del prossimo 2 dicembre, attraverso gli interventi di esperti in materia e le testimonianze di imprese cooperative, si tratterà il tema dell’inclusione lavorativa e delle politiche attive per il lavoro per le persone diversamente abili proponendo una riflessione sugli strumenti giuridici e metodologici quali gli appalti riservati (ex art.112 del Codice Appalti) e le convenzioni ai sensi dell’Art.14 del D.Lgs 276/03.
Interverranno l’Avvocata Chiara Forneris e il dirigente dell’Agenzia Piemonte Lavoro Enrico Chiais, mentre le cooperative sociali di inserimento lavorativo porteranno le loro testimonianze.
Il seminario è a ingresso gratuito, ma i posti in sala sono limitati. Chi è interessato a partecipare può prenotarsi al seguente indirizzo mail: regolazione.mercato@cn.camcom.it
Sarà possibile anche seguire online l’incontro al link: https://meet.google.com/ozz-xotu-kbc?hs=224 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium