/ Attualità

Attualità | 25 novembre 2022, 16:41

AIDO: a Bra una giornata con il dott. Massimo Cardillo, numero uno del Centro Nazionale Trapianti

Sabato 26 novembre a partire dalle ore 9 il Teatro Boglione Politeama sarà la sede di questo importante incontro

AIDO: a Bra una giornata con il dott. Massimo Cardillo, numero uno del Centro Nazionale Trapianti

Sarà Bra, "città del dono" con in campo AIDO, l'Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule a fare da degna cornice ad un momento unico e davvero particolare per festeggiare la vita grazie all'impegno del mondo sanitario con uomini di spessore, il fior fiore della trapiantologia nazionale con a capo il Dott. Massimo Cardillo numero uno del CNT realtà d'eccellenza dell'Istituto Superiore di Sanità.

L'occasione propedeutica per festeggiare AIDO Piemonte e la Sezione Provinciale di Torino che nel 2023 celebreranno un percorso lungo 50 anni di attività, grazie ad AIDO Sezione Provinciale di Cuneo in stretta collaborazione con il Gruppo Comunale di Bra, andrà in scena il mondo dei trapianti e gli attori che in mezzo secolo hanno permesso a tanti, tantissimi pazienti in lista d'attesa di tornare a nuova vita.
Sotto l'attenta regia del giornalista GianMario Ricciardi, sabato 26 novembre luci del palco accese al Teatro Boglione Politeama che in una mattina di particolare importanza e significato aprirà le porte a tutti alle ore 9 permettendo ai presenti di superare dubbi e perplessità e dar concretezza ad un gesto d'amore d'indubbia valenza e significato sociale.  

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium