Economia - 26 novembre 2022, 08:45

Un successo l’inaugurazione del nuovo studio fisioterapico FISIOPOINT a San Defendente di Cervasca

L’inaugurazione è avvenuta lo scorso sabato 19 novembre, in via Don Giovanni Bodino 10 a San Defendente di Cervasca

Un successo l’inaugurazione del nuovo studio fisioterapico FISIOPOINT a San Defendente di Cervasca

E’ stato un successo e ha destato da subito molto interesse l’inaugurazione a Cervasca, in frazione San Defendente, del nuovo studio fisioterapico FISIOPOINT.

Il dott. Luca Simondi ringrazia tutte le persone che hanno partecipato all’appuntamento “Ho realizzato un sogno che è nato da un progetto professionale coltivato e preparato in anni di lavoro e di formazione. È stata una giornata emozionante, tante persone hanno voluto condividere con me questo momento: non solo familiari, amici, pazienti "storici" e loro congiunti, ma anche sconosciuti interessati all'apertura di questo servizio, nel quale mi impegnerò con dedizione e professionalità”.

Il dott. Luca Simondi si laurea a Torino nel 2014 e dopo 2 anni di lavoro presso alcuni centri riabilitativi del capoluogo piemontese, si avvicina a casa prestando i suoi servizi a Boves presso la clinica riabilitativa Stella del Mattino. Da subito abbina e inizia un nuovo percorso lavorativo da libero professionista presso il suo studio a Boves e adesso nel nuovo studio di San Defendente di Cervasca.

“La mia professione e la laurea che ho conseguito mi permettono di lavorare nel campo della riabilitazione di pazienti con patologie ortopediche e post intervento e di pazienti con malattie neurologiche. Dopo la laurea ho seguito un percorso di formazione in osteopatia, che spesso integro nei miei trattamenti. Nello svolgimento della mia professione mi avvalgo anche dell'uso di macchinari come la tecar e le onde d'urto così da poter offrire un servizio completo ai miei pazienti”.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il 348-0553693 oppure scrivere una e-mail a simondi.luca@gmail.com 
Instagram https://www.instagram.com/fisiopoint_/ 
Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100087045693122 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU