/ Politica

Politica | 27 novembre 2022, 13:53

Savigliano, lunedì sera si riunisce il Consiglio comunale

All’ordine del giorno l’esame del secondo assestamento di bilancio, le designazioni in alcuni enti culturali e la discussione su otto interrogazioni e un’interpellanza presentate dalle minoranze

Savigliano, lunedì sera si riunisce il Consiglio comunale

È stato convocato per lunedì 28 novembre alle 19 il Consiglio comunale di Savigliano.

All’ordine del giorno sei punti, tra cui il secondo assestamento di bilancio e la classificazione tra le strade comunali di due tratti della strada provinciale n.192 nel centro abitato di Levaldigi.

I restanti punti riguardano designazioni di rappresentanti comunali nelle commissioni per i premi “Antonino Olmo”, “Ciro Martorelli” e nel consiglio della biblioteca.

 

Sono state inoltre presentate un’interpellanza in merito al Consiglio comunale ragazzi, a firma del consigliere di centrosinistra (Spazio Savigliano) Giacomo Calcagno, e otto interrogazioni.

Tre sono dell’ex sindaco Giulio Ambroggio e riguardano il recupero delle carrozze depositate presso i magazzini comunali, la collezione storica del grano Stevano e parco Graneris.

Una del consigliere Maurizio Occelli (Fratelli d’Italia) riguarda le barriere architettoniche in borgo Marene.

Due ciascuno quelle proposte dai consiglieri di Spazio Savigliano Giorgia Seliak (tariffa agevolata per l’ingresso a teatro degli studenti e area pedonale di piazza Cesare Battisti) e Paolo Tesio (partecipazione al bando della Fondazione Crc “nuove energie” e viabilità via Mellonera).

GpT

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium