/ Economia

Economia | 28 novembre 2022, 12:00

All'Eima di Bologna la Pezzolato Spa di Envie ha presentato le sue eccellenze [FOTO E VIDEO]

Dal 1976 l'azienda si occupa di cippatori e impianti per la produzione di legna da ardere, tra i leader in Europa. Oggi occupa circa 130 dipendenti

All'Eima di Bologna la Pezzolato Spa di Envie ha presentato le sue eccellenze [FOTO E VIDEO]

All'Eima di Bologna, l'esposizione internazionale di macchine per l'agricoltura e il giardinaggio, era presente con uno stand dedicato e i propri prodotti di eccellenza anche la Pezzolato Spa di Envie.

Dal 1976 l'azienda si occupa di cippatori e impianti per la produzione di legna da ardere, tra i leader in Europa. Oggi occupa circa 130 dipendenti e si estende su una superficie di 55mila metri quadri dove si producono le due linee di produzione, Greenline e Redline. Una forte vocazione per la meccanica che guida la progettazione e la costruzione di tutte le macchine, l’attenzione prestata alle esigenze dei clienti, una considerevole quota del fatturato investita in programmi di ricerca e sviluppo, sono alla base del crescente successo aziendale.

Nella rassegna bolognese sono stati presentati diversi degli ultimi prodotti "Made in Pezzolato". Tra questi il top di gamma: l'All Road.

Nell'intervista Giacomo Puppo, direttore commerciale Pezzolato, ci presenta l'azienda enviese e le ultime novità esposte all'Eima.

 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium