Attualità - 29 novembre 2022, 20:36

Tempo di fraternità al monastero di San Biagio Mondovì

Domenica 4 dicembre a partire dalle 9 del mattino la comunità residente propone una giornata di riflessione e vicinanza per avviare un cammino di fraternità

Tempo di fraternità al monastero di San Biagio Mondovì

Domenica 4 dicembre a partire dalle 9 del mattino la comunità residente del Monastero di San Biagio propone una giornata di riflessione e vicinanza per avviare un cammino di fraternità. L’incontro sarà guidato e accompagnato dalla teologa torinese Laura Verrani, che avvierà la riflessione dall’esperienza delle prime comunità cristiane.  È consigliato portare con sé la bibbia.

Il programma della giornata inizia dall’accoglienza dalle 9 alle 9.30 del mattino, per proseguire con l’incontro con Laura Verrani alle ore 10. Sarà possibile consumare il pranzo assieme, occorre prenotare al numero 0174.69.84.39. Nel pomeriggio tempo libero e spazi in condivisione. Possibilità di visitare il complesso monastico e la mostra mercato "Presepi dal Mondo". Alle ore 17 la giornata si concluderà con i vespri. Quota di partecipazione all’incontro 10 euro.

Laura Verrani ha conseguito il baccalaureato in teologia presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale e si occupa da oltre vent’anni di catechesi biblica nella diocesi di Torino e in altre realtà ecclesiali italiane.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU