Eventi - 29 novembre 2022, 07:13

La musica dei Controvento alla 453ª Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo

Appuntamento gratuito sabato 3 dicembre, ore 21, nell’auditorium di Palazzo Bertello

I Controvento in concerto

I Controvento in concerto

Capiterà anche a voi di avere voglia di passare una serata a pieno ritmo musicale. Eppure spesso ci si ritrova in mezzo alla solita movida. Ecco perché ci fa piacere segnalare che la band dei “Controvento” è pronta a dare spettacolo a Borgo San Dalmazzo sabato 3 dicembre, alle ore 21, presso l’auditorium di Palazzo Bertello (via Vittorio Veneto, 19).

Un appuntamento da non perdere, inserito nell’ambito del ricco calendario di appuntamenti della 453ª Fiera Fredda che permetterà di assaporare le suggestioni dei mitici Nomadi, grazie ad un tributo di musica ed emozioni.

Uno spettacolo che racchiude una dimensione non solo artistica, ma anche tecnologica: un set calibrato dei migliori mood acustici e uno stage pronto a diffondere incredibili giochi di luce, effetti disco nebbia sul fronte del palco, dove campeggia lo striscione con la scritta “Controvento”, calandrata a mano.

La forza dei Controvento non è solo quella del riarrangiamento di successi senza età che hanno contribuito ad esportare nel mondo valori di libertà e solidarietà, ma di una passione da vivere insieme ai fan.

Ci sono, quindi, tutti gli ingredienti per vivere una serata unica in cui il pubblico riconoscerà i suoni della sua memoria. Ah... vi abbiamo detto che è tutto gratuito?

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU