Saluzzese - 29 novembre 2022, 15:08

La Delegazione FAI Saluzzo presenta il suo calendario 2023

Venerdì 2 dicembre dalle 17,30. Dodici personaggi ambasciatori di eccellenti di vari settori e 12 luoghi del territorio segnalati da altrettanti volontari della Delegazione FAI Saluzzo, dal Gruppo Giovani e FAI di Savigliano. Ingresso libero

la copertina del Calendario edizione 2019

la copertina del Calendario edizione 2019

Si presenta venerdì 2 dicembre alle ore 17,30 nella sala Verdi della Scuola Apm (via dell’Annunziata) il calendario da tavolo 2023 realizzato dalla Delegazione FAI Saluzzo, con il gruppo FAI Giovani Saluzzo e il gruppo FAI Savigliano. 

L’idea conduttrice si lega all'edizione del 2019. Dodici personaggi con radici locali,  ambasciatori del territorio in Italia e in Europa nell’ambito della cultura, dello sport, dell'industria, della comunicazione e della moda, saranno abbinati a luoghi  del “cuore" FAI, uno per ogni mese, segnalati da 12 nuovi componenti della Delegazione saluzzese. I loro volti saranno resi noti durante la presentazione ufficiale dell'iniziativa che vedrà la partecipazione dei protagonisti.

Ingresso libero. 

Il calendario è stato realizzato grazie a Bucher Municipal - Giletta Spa Revello e Gi&Bi Broker Saluzzo.

Il ricavato delle offerte sarà devoluto ai progetti FAI di valorizzazione  e di recupero del patrimonio culturale e ambientale italiano.

La Delegazione FAI Saluzzo ed il Gruppo Giovani FAI Saluzzo sono anche su Facebook e Instagram.

Informazioni: saluzzo@delegazionefai.fondoambiente.it.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU