ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 01 dicembre 2022, 11:19

Cherasco, il teatro Salomone riapre con la commedia “Tua Gilda”

Rinnovata la convenzione tra il Comune e il Teatro delle Dieci. Domani, venerdì 2 dicembre, anteprima della stagione teatrale 2023 con una brillante commedia al femminile    

In scena domani lo spettacolo "Tua Gilda"

In scena domani lo spettacolo "Tua Gilda"

Con la direzione artistica del Teatro delle Dieci di Fulvia Roggero e Vincenzo Santagata, ripartono gli spettacoli al teatro “Salomone” di Cherasco, in via S. Pietro 41/a. 

Due serate nel mese di dicembre anticipano le offerte teatrali del 2023, rese possibili dalla rinnovata convenzione del Teatro delle Dieci con il Comune di Cherasco, che ha avuto il merito di riaprire la sala al pubblico e grande successo grazie agli spettacoli andati in scena nella stagione 2022.

Il primo spettacolo verrà presentato dalla Compagnia Contrasto venerdì 2 dicembre, alle ore 21 e sarà la commedia intitolata “Tua Gilda”, di e con Elena Cascino, Marta Cortellazzo Wiel e Alice Piano.

Gilda è una donna pura di cuore, dalle forme sinuose e provocanti, innamorata di un uomo, finito in carcere per ricettazione, che “mantiene come un signore” vendendo il proprio corpo. L'ossessione e l'illusione guidano gli spettatori nelle vicende raccontate dalla protagonista stessa, mostrandoci quanto ci sia "una Gilda" in tutti noi.

Venerdì 16 dicembre si proseguirà con la commedia “L'angelo azzurro e Monsieur Marguerite”, presentata dalla Compagnia Voce in Capitolo di Barbara Audisio e Valentina Veratrini.

Biglietto intero 10 euro. Ridotto 8 euro.

Info e prenotazioni possibili su WhatsApp al 347/7851494.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium