/ Eventi

Eventi | 03 dicembre 2022, 08:08

Al Sociale di Alba il concerto di Natale della Società Ginnastica

Appuntamento giovedì 8 dicembre alle ore 18 con le più belle melodie dal mondo fantastico di Walt Disney

Al Sociale di Alba il concerto di Natale della Società Ginnastica

Come da tradizione, la Società Ginnastica Alba organizza giovedì 8 dicembre alle ore 18 presso il Teatro Sociale “Giorgio Busca” di Alba, il “Concerto di Natale”.


Da un’idea di Laura Revello e Andrea Albertini, il tema di quest’anno sarà Il mondo fantastico di Walt Disney, con le più straordinarie musiche che appassionano da sempre grandi e piccoli.

Chi non ha mai pensato di ritornare bambino e rivivere in un luogo dove tutto ciò che si immagina può diventare realtà?

Ecco allora la proposta di un concerto che magicamente ci farà tornare bambini, tornando a credere proprio nella “magia”. Un concerto da ascoltare in compagnia dei propri figli, per poter ancora credere che la realtà a volte non è quella che vediamo, ma può essere cambiata se lo desideriamo, anche grazie al potere della musica: “I sogni son desideri” che a volte si avverano.

Un grande concerto per grandi e piccoli, con la partecipazione dell’Orchestra Classica di Alessandria diretta da Andrea Albertini e la voce solista di Letizia Poltini.

Sarà una bella occasione per le bravissime ginnaste della Asd Ginnastica Alba di augurare, a modo loro, e a tutti, un “Magico Natale”.

Prevendite ad Alba presso il Consorzio Turistico Alba piazza Risorgimento oppure alla Libreria La Torre via Vittorio Emanuele II - Galleria della Maddalena.

Info al 3396266369. 

Silvano Bertaina

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium