/ Eventi

Eventi | 05 dicembre 2022, 14:20

L'Avis Bra presenta il calendario 2023 e premia i giovani donatori

Oltre 150 gli scatti ricevuti da fotografi di tutta Italia, 12 quelle scelte per entrare nella nuova edizione del tradizionale almanacco che verrà presentato sabato 17 dicembre al Polifunzionale Arpino  

L'Avis Bra presenta il calendario 2023 e premia i giovani donatori

Anche quest’anno, in prossimità dell’arrivo del nuovo anno, l’Avis di Bra, insieme ai gruppi di Cervere, Narzole, Pocapaglia e Sommariva Perno, ha il piacere di presentare il calendario 2023. Questo progetto nasce da una lunga esperienza, essendo questa la sesta edizione del contest fotografico. 

Il calendario raccoglie le 12 migliori fotografie che hanno avuto come tema “La terra, un fragile miracolo di bellezza da preservare” che fotografi di diverse regioni hanno inviato nei mesi scorsi e che sono state selezionate secondo le regole del concorso. Anche quest’anno si è registrato un grosso successo, con 158 fotografie ricevute, scattate da fotografi provenienti un po' dal tutto il nord Italia.

A completare il calendario la tradizionale “copertina” dell’artista braidese Francesca Semeraro, che ha interpretato il tema della “Terra” con i propri pennelli.

Un doveroso grazie agli sponsor Banca di Cherasco, Gruppo Mattiauda Auto Toyota-Lexus-Kia, Gruppo Verrua, Rolfo e Radio Alba.

All'interno di questo evento avverranno anche le premiazioni del concorso "Donare per vincere" rivolto agli studenti delle scuole medie superiori che si sono approcciati per la prima volta alla donazione del sangue.

Tutta la popolazione è pertanto inviata a questi due importanti eventi sabato 17 dicembre alle ore 11 presso la sala conferenze “Arpino” a Bra, per condividere insieme il piacere del dono del sangue.

C. S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium